Online Performance Manager

Lavorare a Madrid


Si cerca un responsabile Online Performance a Madrid. La persona sarà incaricata di tutte le azioni basate sulle affiliazioni: CPL, CPA, CPV. L’Online performance manager lavorerà con il tem di Netbooster in Francia, Italia, Germani, UK, Danimarca, Svezia e Brasile. Dovrà realizzare il seguimento e la coordinazione dei clienti locali e internazionali.

Si richiede:

Carattere aperto, dinamico, analitico e comunicatore
Esperienza nella gestione di campagne marketing di CPA, CPV e affiliazione. Conoscenza del mercato e dei suoi principali attori: Tradedoubler, Zanox, Valueclick, ecc.
Alto livello di inglese.

Si offre:

Gestione della divisione di Performance e incorporazione in un team di oltre 600 professionisti, nella maggior rete di agenzie di marketing digitale indipendente d’Europa.

Stipendio: 30.000 – 45.000 €

Esperienza richiesta: da 3 a 5 anni

Tipo di contrato: a tempo indeterminato a giornata completa

Per candidarsi:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Online Performance Manager è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.