Programmatore android

Lavorare a Madrid

Mundo Reader S.L. cerca a Las Rozas de Madrid un programmatore Android, il profilo richiesto è quello di un ingegnere tecnico in informatica o telecomunicazioni, con conoscenze alte di sviluppo orientato agli oggetti (POO), architettura SW su linguaggio Java/JEE, gran capacità di definizione e programmazione di interfacce per gli utenti per dispositivi che forniscano una grande user experience, capacità di lavoro in team e buone capacità di comunicazione, esperienza di almeno un anno in sviluppo di applicazioni Android, ottima conoscenza di Webkit, esperienza in sviluppo di applicazioni mobile: chiamate di voce/videochiamate, logs di chiamate, applicazioni di lettura.

Si offre contratto di prova di 18 mesi, con stipendio compreso tra i 21.000 e i 30.000 euro lordi, in funzione dell’esperienza apportata, e assicurazione medica.

Per maggiori informazioni sull’offerta per programmatore Android a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Programmatore android è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.