Promoter – animatori cercasi

Lavorare a Madrid

Si cercano 2 promotori/animatori per un’ azione che si svolgerà a Madrid (Alcobendas) il prossimo 14 settembre, nelle vicinanze di un noto ipermercato.

Le funzioni saranno mascherarsi con una nota marca di alimentazione e animare le persone affinchè si avvicinino allo stand per una degustazione. A questo, alterneranno un lavoro di collaborazione alla promozione (montaggio, allestimento e pulizie dei tavoli, posizionamento del materiale promozionale, etc.). Lo stand sarà situato all’ aria aperta. Si candidati di sesso maschile, con esperienza dimostrabile in un posto equivalente, un’ altezza minima di 1,74 m di età non inferiore ai 18 anni.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Promoter – animatori  a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter – animatori cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.