Promoter cosmetica week-end

Lavorare a Madrid

Importante multinazionale dedicata alla vendita di prodotti per la cura del corpo e la salute seleziona promoter (uomo o donna) per una campagna vendita fino a novembre in distinte zone della provincia di Madrid.

Le funzioni saranno, tra le altre: vendita diretta dei prodotti, realizzare azioni promozionali, gestire il merchandising nel punto vendita, posizionamento del prodotto. Si richiede un’esperienza minima di un anno nella vendita e promozione di prodotti simili in farmacie, formazione accademica o extra attinente a estetica, dietetica, etc., simpatia, capacità organizzativa e con spiccata predisposizione al cliente. L’orario di lavoro è: venerdì e sabato dalle 11 alle 15 e dalle 17 alle 21 ore. Inserimento immediato. Si offre contratto a progetto.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter di cosmetica week-end a Madrid: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter cosmetica week-end è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.