Promoter venerdì e sabato

Lavorare a Madrid

STOCKUNO, azienda leader nel marketing operazionale, cerca promoter (donne) durante tutto l’anno per lavorare il venerdì e il sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 22.00 nel centro di Madrid.

Il lavoro inizierà la prima settimana di luglio e gli orari potrebbero variare a seconda della promozione. Le persone selezionate entreranno a formar parte del data-base di un progetto concreto e saranno considerati candidati preferiti per le promozioni che sorgeranno di volta in volta. Si offre  un contratto a progetto , di 14 ore settimanali e uno stipendio di 5,42  € lordi all’ora.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter venerdì e sabato a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter venerdì e sabato è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.