Receptionist a Madrid con italiano

Lavorare a Madrid

A Madrid si cerca un/a receptionist per ricezione chiamate/visite, organizzazione della posta interna ed esterna, gestione messaggi e pacchetti, supervisione delle sale di riunione, controllo e sollecito stock di cucina (acqua, caffè, stoviglie, ecc.), gestione del catering, gestione fornitori e fatture, compiti amministrativi della reception.

Luogo di lavoro: Madrid centro. Orario di lavoro, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18.00. Si richiede esperienza previa in posto simile, doti di servizio clienti, imprescindibile bilingue inglese e con livello alto di italiano, utilizzo del pacchetto Office, disponibile per inizio lavoro verso fine di agosto/inizio di settembre.

Per maggiori informazioni o per candidarsi all’offerta di lavoro per receptionist a Madrid con italiano: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist a Madrid con italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.