Receptionist – Front Office

Lavorare a Madrid

Nuovo e orginale hotel, di prossima apertura in una delle zone più attraenti di Madrid, tra il Paseo de Recoletos e il quartiere Chueca, cerca 10 candidati per il posto di receptionist/Front office, che trasmettano ottimismo e con ottime capacità di creare sinergie con i clienti e lo staff.

Le funzioni che svolgeranno saranno: eseguire le mansioni che riguardano l’attenzione al cliente nella reception, risolvere le richieste dei clienti con efficacia, realizzare la gestione relativa alla prenotazione e vendita delle stanze, fatturazione e change delle monete estere,  processare le lamentele dei clienti ai servizi corrispondenti. Si richiede un’esperienza dimostrabile di almeno un  anno in un posto equivalente, diploma in Turismo (si considerano ulteriormente favorevoli eventuali studi superiori), livello avanzato di inglese e castigliano e conoscenza medio-alta di un terza lingua. Si considerano altrettanto importanti orientazione al cliente, iniziativa propria e abilità comunicative e di risoluzione . Si offre un contratto a tempo indetermianto.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto direceptionist- fron office per nuovo hotel a Madrid: fonte.

 

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist – Front Office è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.