Responsabile call center

Lavorare a Madrid

Azienda del settore del marketing telefonico con sede a Madrid cerca per il proprio call center un responsabile con funzioni di responsabile della qualità dei servizi offerti, controllo della produttività, selezione e formazione degli agenti, sviluppo di nuove strategie, studio di piani di motivazione, e con esperienza in gestione di servizi di chiamate inbound e outbound.

Si richiede esperienza minima di 3 anni, conoscenza di strumenti di gestione call center, buon livello di informatica. Si offre incorporazione immediata con contratto di 21.000 – 27.000 euro secondo esperienza.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 16 alle 19.

Per infoe e per candidarsi: offerta di lavoro per responsabile di call center a Madrid.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile call center è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.