Responsabile contenuti web in italiano

Lavorare a Madrid

Azienda del settore degli affitti di appartamenti cerca un / a responsabile di contenuti web in italiano (si cerca una persona nativa italiana) per gestire i contenuti e il servizio clienti del sito mioaffito.it, lavorando presso gli uffici ubicati nel centro di Madrid.

Si cerca un / a nativo italiano, responsabile ed efficace, capace di lavorare in autonomia e organizzato, con attenzione ai dettagli, abituato a lavorare in team e che sopporta bene la pressione di lavorare in un sito con un grande volume di traffico, possibilmente con almeno due anni di esperienza in posto di lavoro simile (o in azienda internet) e con abitudine all’uso dei programmi del pacchetto MS Office.

La persona selezionata si occuperà di gestire utenti, annunci, fornire assistenza clienti via email e gestire la newsletter, tra gli altri compiti. Si offre assicurazione medica, ticket restaurant, oltre 23 giorni di vacanze annuali, buon ambiente di lavoro, incorporazione immediata con contratto a tempo indeterminato a giornata completa, dal lunedì a venerdì.

Per maggiori informazioni o per candidarsi al posto di responsabile contenuti web in italiano a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile contenuti web in italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.