Responsabile marketing online

Lavorare a Madrid

Si seleziona un/a Responsabile de Marketing Online a Madrid per un sito web leader nelle prenotazione online di ristorazione. Sarà responsabile di gestire e potenziare l’immagine dei clienti attraverso la web. Sono imprescindibili conoscenze di e-commerce e marketing online, oltre a un’esperienza previa equivalente di più di cinque anni.

La persona selezionata formerà parte del Dipartimento di Marketing e riporterà al Direttore di Marketing.  La principali funzioni sono: analisi attraverso Google Analytics, elaborare e organizzre newsletter, identificazione e creazione di uno stile editoriale, analisi di mercato e recruitment di nuovi clienti, identificare KPIs, seguire le raccomandazioni e promozioni dei clienti insieme al gruppo di commerciali. Sarà responsabile di un team di 3 persone: assistente, copy e fotografo. Si richiede una laurea in Marketing, Pubblicità e Relazione Pubbliche, Ecomia e simili. Si considera altrettanto importante un alto livello di inglese e francese, oltre che esperienze previe nell’e-commerce e un’amplia conoscenza della ristorazione nella provincia di Madrid. Si offre un contratto a tempo indeterminato e a giornata completa e uno stipendio annuale di 30.000 € lordi.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per responsabile marketing online a Madrid a Madrid o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile marketing online è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.