Responsabile presenza online

Lavorare a Madrid

Azienda di Madrid, leader nell’importazione e nella distribuzione b2b di elettrodomestici, cerca un responsabile di presenza online, esperto in web design e social media, le cui funzioni saranno:

  • realizzazione di diverse pagine web per ogni marca del gruppo
  • valutazione di possibili iniziative online
  • creazione e gestione dei profili delle marche sui social media
  • analisi dei principali competitori
Si cerca una persona con conoscenze tecniche di disegno web (html e CSS), con esperienza in uso dei principali CMS (WordPress, Joomla, Drupal), esperienza come community manager, conoscenze di SEO/SEM, con buon livello di inglese. Si offre contratto, da negoziare, tra i 20.000 e i 25.000 euro lordi all’anno.
Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro per responsabile di presenza online: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile presenza online è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.