Responsabile ristorante fast food

Lavorare a Madrid

L’azienda fast food Pans & Company seleziona un/a responsabile per un ristorante a Madrid. Le funzioni da svolgere saranno le seguenti: report al direttore, gestione di personale e turni di lavoro, predisposizione e organizzazione delle merci, gestione della la cassa. Dovrà inoltre assicurare la vendita,  tenendo sempre presente una predisposizione eccellente verso il cliente e la qualità della produzione degli alimenti.

Si cerca una persona abile nella ristorazione e nel servizio al tavolo, che abbia avuto un’esperienza previa equivalente di almeno un anno in ristorante con alto volume di clienti. Si richiede ampia capacità di gestione di team di lavoro e predisposzione all’ iniziativa propria. E’ necessaria la conoscenza perfetta del  castigliano e la disponibilità a turni di lavoro. Si offre un contratto a tempo indeterminato con una retribuzione tra i 12.000 e i 18.000 euro.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile per Pans & Company a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile ristorante fast food è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.