Responsabile vendite online

Lavorare a Madrid

Adcloud, filiale di Deutsche Post, è un fornitore indipendente di tecnologia e servizi per la pubblicità online ottimizzato scambio. Con la tecnologia Adcloud, i clienti possono offrire ai loro campagne pubblicitarie possedere e controllare in modo ottimale. Adcloud Nel mercato, tutti gli utenti possono gestire le proprie campagne e pubblicità, e usarlo esclusivamente per i propri clienti o condividerli attraverso la piattaforma per il business. Attualmente fornisce fino a 5.000 contatti Adcloud pubblicità al secondo a 3.500 clienti in oltre 500 siti premium in Germania, Austria, Svizzera e Spagna.

Noi cerchiamo:

Responsabile Vendite online

Assunzione in Spagna

In Adcloud sviluppare una piattaforma aperta per lo scambio di pubblicità digitale. Agenzie, inserzionisti ed editori Adcloud utilizzare con successo l’acquisizione di nuovi clienti. Le società dei media e condividere editori Adcloud ottimale per spazi pubblicitari monetizzazione online. Adcloud raggiunge oltre 2.500 utenti di Internet per i clienti pubblicitari secondo come Audi, C & A, Lufthansa, Microsoft, Toyota, Vodafone nei principali siti web di qualità in Spagna, Germania e Svizzera.

In qualità di Direttore Vendite, condurrà l’acquisto di nuove campagne dirette e clienti dell’agenzia. Si lavorerà a stretto contatto con il Country Manager e definire nuovi processi e caratteristiche del prodotto per ottimizzare l’uso della piattaforma. Cerchiamo una persona positiva, con flessibilità, capacità relazionali e voglia di apprendere continuamente la migliore piattaforma di pubblicità digitale per sviluppare e ispirare i clienti nuovi ed esistenti a Adcloud.

Offriamo:

Offriamo incorporazione immediata, sussidi e dal lavoro costante in una organizzazione in continua crescita e leader nel suo settore.

Abbiamo bisogno di:

Requisiti:
– Minimo di 4 anni per la vendita nel settore del marketing online.
– Pre-trattati in linea con le agenzie media.
– Con lo spirito imprenditoriale, capacità progettuale e di autonomia.
– Abituato a lavorare sotto pressione, rispettare le scadenze e orientato ai risultati.
– Buona capacità di comunicazione e l’atteggiamento positivo e propositivo.
– Alto livello di inglese.
– Patente di guida.

 Noi vogliamo:

Responsabilità:
– Gestire, dirigere e sviluppare le vendite reparto Adcloud Spagna
– Aumentare e mantenere un contatto stretto con le agenzie dei media
– Analizzare le statistiche delle campagne, e ottimizzando posa risultati possibili.
– Risoluzione dei problemi con i clienti e agenzie.
– Mantenere e incrementare portafoglio clienti.

Esperienza:

5 a 8 anni

Lingue:

Spagnolo, Inglese

Condizioni:

Tipo di contratto: Permanent

Giorno: Completa

Per candidarsi al lavoro di responsabile vendite online a Madrid: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile vendite online è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.