Selezione hostess d’immagine

Lavorare a Madrid

A MAdrid si selezionano hostess (altezza minima 170 cm) che parlino perfettamente inglese e italiano per lavorare in una fiera che avrà luogo i giorni 19, 20 e 21 di ottobre 2011, dalle 10 alle 19. Stipendio di 8 euro netti all’ora + 7 euro di rimborso spese quotidiano.

Le persone interessate possono inviare il proprio curriculum indicando in oggetto “Azafatas inglés e italiano”. Si terrà ocnto soltanto dei CV che soddisfino i requisiti: inglese + italiano + altezza minima 170 cm.

Per candidarsi all’offerta di hostess di immagine a Madrid: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Selezione hostess d’immagine è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.