Servizio clienti italiano bilingue part time

Lavorare a Madrid

UNIQUE cerca, per azienda ubicata a Pozuelo de Alarcón (Madrid), un/a operatore per servizio clienti. Requisito imprescindibile: essere nativo italiano. Le funzioni da svolgere saranno: assistenza clienti telefonica e via email (risoluzioni problemi, chiarimento dubbi, recupero crediti, ecc), ricerca di distributori nel paese d’origine, traduzione di pagine web dallo spagnolo all’italiano, coordinazione con il dipartimento logistico per l’invio degli ordini, coordinazione con il dipartimento di marketing online per la creazione di campagne in blog e forum, ecc.

Si offre contratto stabile a mezza giornata (part time) da 22 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, in orario da stabilire secondo le esigenze del lavoratore. Stipendio di 830 euro lordi al mese, inizialmente con contratto tramite ETT e poi direttamente con l’azienda.

Per maggiori informazioni e per candidarsi al posto di servizio clienti italiano a Pozuelo de Alarcón (Madrid): fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Servizio clienti italiano bilingue part time è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.