Specialista Java con esperienza

Lavorare a Madrid

Grupo Antal International cerca per un’importante azienda tecnologica un professionista specializzato in programmazione e architettura Java (4 posti disponibili). La incorporazione avverrà in un team giovane ed altamente qualificato, per poter partecipare ad un ambizioso progetto, pioniere nel settore, con le ultime tecnologie. Si tratta di un progetto innovativo.

I requisiti minimi per la posizione di specialista Java a Madrid sono: 2 anni di esperienza in sviluppo web utilizzando Java, esperienza in tecnologie JSP, Framework MVC (Struts, Spring),conoscenza di base di dati, Eclispe. Si offre contratto a tempo indeterminato, con salario competitivo e possibilità di partecipare ad un progetto esclusivo.

Gli interessati al lavoro di specialista Java Madrid possono contattare l’annunciante tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Specialista Java con esperienza è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.