Stage reception ostello

Lavorare a Madrid

Ostello della gioventù ubicato nel cuore della dinamica città di Madrid, cerca una persona per un posto di internship (stage) in reception. L’ostello è accogliente, personale e sempre aperto ai nuovi visitatori, curiosi di scoprire la capitale spagnola. Parte del compito dei lavoratori dell’ostello è quello di fornire informazioni ai turisti e di aiutare gli ospiti organizzando tour e fornendo consigli sui posti che meritano di essere visitati in città.

Tra le funzioni richieste ci sono:

  • check-in e check-out
  • reception
  • servizio clienti (supporto info)

Orario di lavoro: 6 ore al giorno, dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 17, weekend compresi.

Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese, oltre che un buon livello di spagnolo. Altre lingue conosciute saranno un plus. Si offre stipendio con alloggio compreso.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro, o per candidarsi al posto di receptionist in ostello della gioventù a Madrid: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Stage reception ostello è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.