Supervisione contratti amministrazione

Lavorare a Madrid

Azienda di Madrid cerca una persona per svolgere funzione di supervisione contratti, lavorando presso il dipartimento di Qualità di una start-up leader del mercato. La persona selezionata si occuperè di scegliere quali offert everranno pubblicate. Si cerca una persona proattiva, abituata a lavorare per obiettivi e sotto pressione. La sede di lavoro è nel centro di Madrid.

Requisiti minimi: esperienza di almeno 1 anno in posto simile, conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, italiano, portoghese, tedesco. Si richiede inoltre la conoscenza del pacchetto MS Office e di Google Docs, oltre all’abitudine al lavoro in team, e attitudine orientata alla risoluzione di problemi.

Gli interessati al posto di supervisore contratti a Madrid possono presentare la propria candidatura tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Supervisione contratti amministrazione è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.