Tecnico per supporto informatico

Lavorare a Madrid

Gruppo ADECCO di Madrid cerca un tecnico informatico da integrare nel personale di mantenimento e di supporto di secondo livello. La persona selezionata sarà responsabile di localizzare e risolvere le incidenze degli strumenti informatici corporativi per un’ associazione che opera nel settore energetico.

Si richiede una formazione in Tecnico superiore di applicazioni informatiche o un diploma in qualche altro ramo relativo all’informatica. Il candidato deve inoltre essere formato sui programmi quali asp Clásico, – .NET (C#, ASP.NET, Visual Basic.NET),- HTML/CSS/JavaScript, – conoscenza di sql Server, con i quali deve aver lavorato anteriormente (si svolgerà una prova di ingresso). Saranno valutate ulteriori esperienze nel settore dell’elettricità. Il candidato dev’essere dinamico, con capacità di relazione interpersonale, proattivo e capace di lavorare in gruppo. Si offre formazione da parte dell’impresa, inserimento immediato e un contratto a giornata completa e uno stipendio annuale tra i 16.000EUR-18.000 lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di tecnico per supporto informatico a Madrid: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico per supporto informatico è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.