Telemarketing in italiano a Madrid

Lavorare a Madrid


Per chi desidera lavorare a Madrid nel campo del telemarketing, sfruttando la propria conoscenza della lingua italiana, ecco una buona possibilità.

Idealista.com, il portale immobiliario leader in Spagna, cerca professionisti specializzare per realizzare campagne di vendita telefoniche di pacchetti di annunci destinati a professionisti del ramo immobiliare in italiano, per il portale idealista.it.

Si tratta di un posto di gestione commerciale telefonica completa: contatto con potenziali clienti, identificazione dei bisogni, presentazione dei servizi, argomentazione, capacità di realizzare preventivi, negoziazione e chiusura del contratto.

Requisiti:

* esperienza superiore a 2 anni in vendita telefonica di servizi professionali per aziende con uno spiccato orientamento commerciale* buone capacità di espressione telefoniche orientate alla vendita* spirito di iniziativa per scoprire opportunità commerciali e convertire queste opportunità in vendite

* chiarezza e precisione

* dominio degli strumenti informatici

* capacità di svelgere più compiti

Requisiti imprescindibili: italiano madrelingua e livello di spagnolo medio/alto

Altri dati: assunzione immediata (gennaio 2010) direttamente con l’azienda con contratto di lavoro di 6 mesi + 6 mesi, al quale seguirà un contratto a tempo indeterminato.

Orario: da lunedì a giovedì dalle 9,30 alle 19,30, venerdì giornata ad orario ridotto.

Salario: 18.000 € lordi all’anno + commissioni in funzione dei risultati mensili.

Se rispondete a questi requisiti e volete lavorare nel campo del telemarketing a Madrid, inviate il vostro curriculum a:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Telemarketing in italiano a Madrid è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.