Teleoperatore per azienda assicurazioni

Lavorare a Madrid

Grupo GSS, azienda leader in servizi CRM, seleziona gestori commerciali (operatori call center) per il proprio dipartimento di assicurazione con sede a Madrid. Si cercano persone dinamiche, con voglia di crescere all’interno della compagnia e con ottima capacità di comunicazione.

Il profilo richiesto è quello di persone appassionate, che si sentano a proprio agio parlando al telefono e vendendo prodotti, con esperienza lavorativa in servizio al cliente, specialmente se nel settore delle assicurazioni.

La formazione e la specializzazione corrono a carico dell’azienda, che offre per questo lavoro di teleoperatore a Madrid:

  • possibilità di contratto con giornata lavorativa a turno rotativo, di 30 ore settimanali (da lunedì a venerdì), dalle 15h alle 21h o di 37,5 ore con turni dalle 12h alle 19:30h, dalle 13h alle 20h o dalle 13:30h alle 21h.
  • formazione in mediazione del gruppo B del settore delle assicurazioni
  • formazione continua
  • ambiente di lavoro positivo e motivante
  • stipendio secondo convenio del settore per 39h alla settimana, oltre a incentivi a seconda dei risultati raggiunti

I requisiti minimi richiesti sono:

  • persona con voglia di lavorare
  • capacità comunicative
  • si valorizzerà l’eventuale esperienza nel settore

Per maggiori informazioni su questa offerta per operatore call center in azienda del settore delle assicurazioni a Madrid: https://goo.gl/fSfMih

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Teleoperatore per azienda assicurazioni è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.