Cameriera per ristorante cercasi

Lavorare a Maiorca

Ristorante di nuova apertura a Palma di Maiorca cerca una cameriera che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in un lavoro equivalente. Si valuterà inoltre positivamente la conoscenza di più lingue straniere (in particolare il tedesco). E’ imprescindibile la residenza nel luogo di lavoro e la disponibilità di inserimento lavorativo immediato.

Per candidarsi a questo ruolo non sono richiesti studi particolari, solamente un’esperienza lavorativa previa e buone capacità relazionali e di attenzione al cliente. Si offre un contratto a tempo determinato di sei mesi, a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriera per ristorante a Palma di Maiorca: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriera per ristorante cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Cameriera per ristorante cercasi”

  1. Sono molto interessata a questo lavoro ho lavorato in un bar e contemporaneamente nella ristorazione,possiedo a ttestato di primo livello barman, grazie mille cordiali saluti.

I commenti sono chiusi