Cameriere di sala con esperienza

Lavorare a Maiorca

Ristorante di nuova apertura a Palma di Maiorca cerca un / una cameriere / a di sala con esperienza previa di almeno 3 anni in un posto equivalente.

Si richiede capacità di di gestire l’ area di lavoro assegnata, conoscenza delle operazioni diarie da svolgersi al bancone, agilità nel portare il vassoio, un livello medio alto di inglese (si considererà ulteriormente positiva la conoscenza di altre lingue straniere), ottima predisposizione al cliente e abilità comunicative e relazionali. Si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere con esperienza a Palma di Maiorca: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere di sala con esperienza è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.