Cercasi animatori stagione 2012 con vitto e alloggio

Lavorare a Maiorca


Hotels Viva, catena che gestisce dodici alberghi, quasi esclusivamente nella categoria quattro stelle, cerca animatori a Maiorca. Il lavoro degli animatori miniclub consiste nell’animare e rendere attivi i clienti più piccoli dell’hotel organizzando giochi, sport ed altre attività per loro, come face painting (decorazione viso), caccia al tesoro, ora creativa (disegno, decoupage ecc.), sport galattici, giochi da medaglia, creare aminali di palloncini, ballare la Mini Disco, eseguire spettacoli per bambini, ecc.

Gli animatori ricercati da Hotels Viva per il villaggio presente a Maiorca – Isole Baleari, devono avere i seguenti requisiti:
– essere positivo/a, flessibile, energetico/a ed amare circondarti di persone.
– avere esperienza lavorativa con i bambini; formazione professionale ed esperienza lavorativa è un plus;
– parlare almeno due lingue, l’inglese è obbligatorio.

L’azienda offre uno stipendio di 1150 Euro netti al mese, alloggio gratuito, cibo e bevande gratuite e nessun costo di viaggio (il costo del biglietto aereo per Maiorca sarà rimborsato a termine contratto). Si tratta di un contratto di lavoro a tempo determinato con gli standard europei, con assicurazione inclusa.

Prima di iniziare a lavorare, gli animatori seguiranno un corso di formazione gratuito in Spagna, a Maiorca, che inizierà il 12 marzo 2012 e durerà 4 settimane. Terminato il corso, inizierà il periodo di lavoro che durerà dal 9 aprile alla fine di ottobre 2012.

COME CANDIDARSI
Le selezioni sono gestite in collaborazione con Eures. I giovani interessati a questa opportunità di lavoro devono inviare il proprio cv in inglese a: e a:
Le selezioni si svolgeranno a Milano presso la sede di Eures di AFOL Milano della Provincia di Milano il 14 dicembre 2011. Sarà possibile candidarsi fino al giorno 11 dicembre 2011. OFFERTA SCADUTA – consulta le altre .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi animatori stagione 2012 con vitto e alloggio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.