Chef cucina hotel 4 stelle

Lavorare a Maiorca

Ottima possibilità di lavoro per un cuoco esperto ed innamorato del proprio lavoro: Olimar Hotel cerca uno chef per  uno dei suoi hotel a quattro stelle ubicato a Maiorca, nel cuore delle Baleari.

Hotel 4 stelle ubicato a Maiorca cerca uno chef responsabile dello sviluppo, della preparazione e della realizzazione di menu, buffet, gestione della brigata di cucina, del controllo della qualità dei prodotti, ecc.

Si cerca una persona dinamica, capace di insegnare e di gestire la brigata di cucina, con almeno 5 anni di esperienza, conoscenza delle nuove tendenze culinarie, creativo e con spirito di miglioramento. Si offre stipendio di 3100 – 3400 euro al mese.

Per maggiori informazioni o per candidarsi a quest’offerta di lavoro per cuoco in hotel a Maiorca: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Chef cucina hotel 4 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.