Commerciale telemarketing nativo italiano

Lavorare a Maiorca

Habitissimo è la pagina web leader del settore riforme e servizi per la casa in Spagna e si trova in fase di espansione internazionale in Italia, Portogallo e vari paesi dell’America Latina. In questo momento si cerca una persona che parli perfettamente italiano (bilingue italiano spagnolo) per il dipartimento commerciale e di supporto a clienti italiani dall’ufficio di ParcBIT a Palma de Mallorca.

Le funzioni da realizzare saranno il supporto e la gestione di chiamate entranti, email di clienti, gestione delle problematiche per telefono e mail, formazione del cliente per un miglior uso del servizio, revisione dei contenuti generati dagli utenti, traduzione di testi dallo spagnolo all’italiano, gestione commerciale telefonica completa, attività amministrative varie.

Si offre ambiente di lavoro molto buono, ambiente informale, e team di lavoro giovane e dinamico, con un alto livello tecnico.

Per maggiori informazioni sul posto di lavoro per commerciale telemarketing italiano a Maiorca: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale telemarketing nativo italiano è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.