Contabile con inglese

Lavorare a Maiorca

Puro Group, azienda specializzata nell’ambito amministrativo e finanziato a Maiorca, è in pieno processo di espansione internazionale e seleziona per questo un contabile da inserire nel proprio equipe. Il candidato riceverà una formazione nella sede a Palma de Mallorca per poi lavorare durante la stagione estiva nel centro Purobeach Toscana situato in Italia.

Le principali funzioni da svolgere sono: incaricarsi del controllo quotidiano della cassa, contabilità, gestione delle incidenze, responsabilità di fatturazione in cash. Sarà inoltre responsabile dell’economato dell’azienda e della risoluzione delle incidenze con il personale. Sarà per questo il link tra l’ufficio locale e la sede centrale dell’azienda. Si richiede una formazione di grado superiore in Scienze Aziendali, Economiche, etc. Si considera imprenscindible una buona conoscenza dell’inglese, parlata e scritta. l candidato dev’essere una persona organizzata e metodica e avere piena disponibiltà oraria. Si ritiene auspicabile la conoscenza del programma Navision.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per contabile con inglese a Maiorca o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Contabile con inglese è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.