Docente di italiano livello medio

Lavorare a Maiorca

Centro educativo ubicato ad Alcúdia (Maiorca) specializzato nella formazione di aziende a livello nazionale seleziona un insegnante di italiano per impartire corso a livello medio. La persona selezionata si occuperà di organizzare e realizzare un corso presenziale diretto ai lavoratori. Disporrà dell’aiuto del materiale e del temario già sviluppato da parte dell’azienda, sebbene si valorizzerà qualsiasi apporto addizionale che il docente può proporre.

Si cerca una persona con esperienza nell’insegnamento dell’italiano e che abbia concluso studi di filologia, letteratura o simili. Le persone interessate al lavoro come insegnante di italiano a Maiorca possono contattare l’annunciate tramite:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Maiorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Docente di italiano livello medio è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.