Cercasi 2 camerieri

Lavorare a Malaga

Gruppo di ristorazione appartenente alla famosa franchigia MAS Q MENOS cerca due camerieri a Malaga, che abbiano voglia di entrare a far parte di un’ azienda in piena espansione e con reali possibilità di sviluppo professionale all’interno del gruppo.

Non sono richiesti studi specifici, ma è imprescindibile avere un’esperienza previa in posto equivalente di almeno 2 anni. Si richiede inoltre un’età minima compresa tra i 20 ei 35 anni, bella presenza, flessibilità oraria, preparazione avanzata in informatica, abilità comunicative e relazionali  e capacità di lavoro in gruppo. Si considererà ulteriormente positiva la conosceza delle lingue straniere, quali l’ inglese, il tedesco, etc. Si offre contratto a tempo determinato-fisso, a giornata completa, di 6 + 6 mesi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di camerieri a Malaga: fonte.

 

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi 2 camerieri è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.