Hostess pattinatrice

Lavorare a Malaga

Maker Actions T.V.cerca a Malaga hostess pattinatrici per una nota marca di profumi. Imprescindibile possedere pattini propri. Il lavoro consiste nel pattinare fuori dalla profumeria, animare la azione per generare spettacolo, distribuire tester e animare i passanti a partecipare ad un murales.

Giorno di lavoro: 8 ottobre 2011. Orario: dalle 17 alle 21. Stipendio: 40 euro lordi.

Le ragazze interessate possono inviare il proprio curriculum con foto (viso e corpo) a sonia.munoz@makeractions.com, indicando nell’oggetto “Malaga”.

Fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess pattinatrice è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.