Impiegato amministrativo con italiano a Torremolinos

Lavorare a Malaga

Azienda ubicata a Torremolinos (Malaga) dedicata al settore amministrativo e del segretariato, cerca una persona nativa italiana o con un ottimo livello di italiano per coprire un posto di impiegato amministrativo con italiano.

La persona selezionata dovrà avere un ottimo livello di italiano per poter svolgere compiti amministrativi, di gestione dei nuovi contatti aziendali e traduzioni. Si offre contratto a tempo indeterminato con salario a definire secondo esperienza.

Per maggiori informazioni, o per presentare la propria candidatura al posto di impiegato amministrativo con italiano a Malaga: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Impiegato amministrativo con italiano a Torremolinos è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Impiegato amministrativo con italiano a Torremolinos”

  1. Buongiorno, sono Luca, 24 anni. Ho maturato esperienza come amministratore nell’azienda di famiglia. Ho voglia di cambiare vita e torremolinos fa al mio caso!

I commenti sono chiusi