Promoter commerciale offerta

Lavorare a Malaga

Sep Horeca cerca un promoter commerciale per una azienda che si dedica alla produzione di Smoothies (succhi di frutta naturale) a Malaga. La sua missione sarà di consulenza commerciale ai clienti della zona riguardo i prodotti dell’azienda con l’obiettivo di aumentarne le vendite e fidelizzarne il consumo.

Si richiede una formazione di grado medio o superiore, nozioni basiche commerciali, conoscenza del settore alimentare, dominio del pacchetto office. Si cerca una persona con età tra i 24 e 45 anni, buone doti comunicative e di negoziazione, organizzata e metodica e con esperienza previa di almeno 2 anni. Si offre un contratto a tempo determinato per tre mesi a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter e commerciale a Malaga: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter commerciale offerta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.