Receptionista hotel offerta

Lavorare a Malaga

Gupo Hotusa, azienda di punta nel settore alberghiero e turistico, cerca un receptionist per un hotel a Malaga. Se ti piace il settore turistico, e desideri sviluppare la tua carriera nell’ambito alberghiero, se parli più lingue straniere, Gruppo Hotusa ti invita a far parte del suo ambizioso progetto in espansione a livello nazionale e internazionale.

Per coprire questo ruolo, si cerca una persona recentemente diplomata o laureata in Turismo e che abbia realizzato almeno dei periodi di stage nella reception/front desk di hotel (esperienza minima di 3 mesi come receptionist). Le funzioni che svolgerà sono, tra le altre: check-in/out, attenzione al pubblico e telefonica, prenotazioni individuali, fatturazione. Deve’essere, inoltre, una persona con spiccate capacità comunicative, dinamica e con un buon livello di conoscenza di lingue straniere, in particolare dell’inglese. Si richiede disponibilità a lavorare a turni in rotazione.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di recepctionist per hotel a Malaga: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionista hotel offerta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.