Responsabile di cucina e camerieri per teatro-ristorante

Lavorare a Malaga

Un prestigioso Teatro-Ristorante di recente apertura a Malaga, con alta cucina e spettacoli dal vivo,  cerca un responsabile di cucina, due camerieri per il bancone e quattro camerieri di sala.

Si considerano imprescindibili i seguenti requisiti: possedere almeno il livello B1 della lingua inglese, una formazione in scuole alberghiere o, in alternativa, un’esperienza dimostrabile nel settore. Si richiedono, inoltre, bella presenza, predisposizione al cliente, puntualità oraria e il titolo di “manipolatore di alimenti di alto rischio” secondo quanto richiesto dalla Sanità Pubblica. Saranno valutati ulteriormente, se esistenti, la conoscenza del francese e di altre lingue (livello B1), il domicilio a Malga e un mezzo di trasporto propio. So offre un contratto a tempo deteminato.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per responsabile di cucina e camerieri per caffe -teatro a Malaga o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Malaga con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile di cucina e camerieri per teatro-ristorante è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.