Pizzaiolo per ristorante italiano offerta

Ristorante italiano a Marbella (zona Puerto Banús) cerca un pizzaiolo con esperienza, che sia buon lavoratore e molto responsabile. Si prevede una buona retribuzione.

Per candidarsi a questo ruolo non è necessario avere svolto studi specifici, ma poter dimostrare di avere almeno un anno di esperienza lavorativa previa in un luogo equivalente. La persona selezionata dovrà infatti apportare al ristorante le proprie competenze in cucina, in particolare nella preparazione ed elaborazione artigianale della pizza. Si offre un contratto a tempo deteminato (per sei mesi), a giornata part time. Il salario annuale previsto oscilla tra i 12.000-18.000 euri.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di pizzaiolo per ristorante italiano a Marbella: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Marbella con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Pizzaiolo per ristorante italiano offerta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.