Responsabile PR – telefonista – cameriere/a

Prestigioso hotel a 5 stelle a Marbella seleziona 3 candidati per la stagione estiva che ricoprano i seguenti posti: responsabile Relazioni Pubbliche per il club sulla spiaggia, un/a telefonista per il servizio di room service e un cameriere/a per il club di tennis.

I candidati devono avere un livello di inglese molto alto (si considererà inoltre ulteriormente positiva la conoscenza di una seconda lingua). Si cercano persone proattive, polivalenti e con un alto orientamento al cliente. Inoltre è indispensabile avere il domicilio a Marbella o nelle immediate vicinanze (visto che non si offre alloggio), patente di guida e veicolo personale. Si offre un contratto a tempo determinato e a giornata completa.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile PR – telefonista – cameriere/a a Marbella: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Marbella con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile PR – telefonista – cameriere/a è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.