Aiutante reception cercasi

Azienda di Minorca cerca un aiutante di reception per la stagione estiva. Le funzioni da svolgere saranno: attenzione e informazione al cliente, check in / check out, realizzazione e gestione delle prenotazione, fatturazioni, informazione e coordinamento con gli altri dipartimenti, lavori basici di amministrazione.

Il candidato deve avere abilità sociali e relazionali, saper lavorare in team, essere responsabile, risolutivo, proattivo, con iniziativa propria e una personalità dinamica. Deve inoltre possedere ottime qualità di attenzione al cliente. Si richiede un diploma in turismo e un’esperienza minima di un anno in un posto equivalente, oltre che una buona conoscenza di tedesco, spagnolo e inglese. Si considererà preferenziale avere conoscenze di programmi come Navision e la provenienza locale. Si offre un contratto a tempo determinato per la stagione estiva, a giornata completa, e uno stipendio tra i 12.000 e i 18.000 euro.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di aiutante di reception a Minorca: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Minorca con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Aiutante reception cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.