Animatrice per bambini in hotel Estate 2011


Offerta di lavoro per la stagione estiva 2011 in Spagna. Si cercano animatrici per lavorare con bambini dai 0-3 anni in hotel per la stagione estiva da maggio a ottobre 2011.

Si cercano animatrici estroverse e simpatiche che lavorino nel “club dei bambini” dell’hotel occupandosi delle attività ludiche e sportive e partecipando agli spettacoli.

Non è richiesto un particolare titolo di studio o esperienza, ma si cercano persone con spirito giovane, e allegro e con la padronanza di almeno due lingue (spagnolo, inglese, tedesco o francese).

Salario: 700 – 1200 euro netti

Luogo di lavoro: Minorca e Castellón

Le interessate al posto di animatrice per la stagione estiva 2011 possono inoltrare la propria candidatura seguendo questo link.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Minorca con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Animatrice per bambini in hotel Estate 2011 è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.

Un pensiero riguardo “Animatrice per bambini in hotel Estate 2011”

  1. salve mi chiamo laura ho 21 anni e sarei interessata al lavoro di animatrice. Non ho esperienze in merito (lavorativo) ma mi piacciono molto i bambini,sono una persona simpatica solare,e so come far divertire dei bambini..=) aspetto vostre notizie ciao!

I commenti sono chiusi