Cercasi hostess a Minorca

A Minorca, cercasi hostess di immagine per promozione in tabaccherie di Minorca, per una delle principali marche di sigarette. La promozione inizia mercoledì 20 fino al 29 luglio e la selezione verrà effettuata il martedì 19.
Cercasi persona estroversa, puntale e con capacità di vendita (meglio se automunita).

Orario da lunedì a venerdì, 8 ore al giorno. Salario: 1.100 euro + fino a 430 euro di incentivi e rimborso spese.
Requisiti per il lavoro di hostess a Minorca:

età minima 19 anni
altezza minima: 170 cm
veicolo proprio: si

Le ragazze che soddisfano questi requisiti possono inviare un email con nome, statura, taglia pantaloni, taglia scarpe, taglia camicetta, numero di DNI o NIE, numero di seguridad social, numero telefonico e foto a:

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Minorca con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi hostess a Minorca è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.