Cercasi ingegnere agronomo

A Sararagozza azienda dedicata allo sviluppo agricolo cerca un ingegnere agronomo che si dedichi alla vendita di specialità nutritive dell’azienda in paesi del centro-sud America, area Mediterraneo e Medio Oriente. Per svolgere la sua funzione disporrà di una rete di distribuitori già esistente, rete che dovrà essere completata e allargata. Il candidato dovrà assistere tecnicamente gli agricoltori e i venditori dei distributori circa il corretto uso dei prodotti Daymsa e dovrà inoltre fornire consulenza commerciale per i venditori, pianificando gli obiettivi e fornendo i mezzi necessari al raggiungimento degli stessi (brochures, presentazioni, eventi, azioni di merchandising, ecc.).

Si richiede livello alto di inglese, esperienza previa in posto simile di 3-5 anni e capacità di esporre presentazioni tecniche tramite Power Point. Il candidato ideale soddisfa almeno 2 dei seguenti 3 punti: 1) esperienza come commerciale nel settore fertilizzanti speciali durante alemno 2 anni; 2) esperienza in esportazioni di forniture agricole durante 2 anni; 3) esperienza in produzione agricola di prodotti ortofrutticoli durante 5 anni.

Per candidarsi al posto di ingegnere agronomo a Saragozza: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Saragozza con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi ingegnere agronomo è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.