Hostess evento

Si selezionano promoter/hostess, con familiarità con i bambini ed esperienza in promozioni e azioni di marketing, per un evento che si svolgerà con una marca automobilistica italiana presso il Centro Commerciale Puerto Venecia a Saragozza nei giorni 7 e 8 giugno., dalle 16.30 alle 20.30.

Nel Centro Commerciale sarà esposta la macchina e intorno saranno allocati dei tavoli nei quali i bambini potranno dipingere la macchina. Il lavoro consisterà in avvicinarsi alle famiglie con bambini affinchè partecipino all’attività e convincere i genitori a lasciare i propri dati per participare al sorteggio di un week-end da trascorrere con la macchina esposta. E’ necessario che le candidate abbiano una taglia tra la 36 e la 38, siano alte almeno 1,70 m e abbiano un veicolo proprio. Il compenso previsto è di 8€ l’ora e un plus di 5 € al giorno per la benzina. Il pagamento avverà dopo 90 giorni attraverso un versmento.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di  promoter per evento con macchina italiana: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Saragozza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess evento è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.