Cameriere per bar di tapas

Lavorare a Siviglia

Bar di tapas a Siviglia seelziona un cameriere per lavorare in particolare al bancone di tapas. Si cerca una persona con voglia di lavorare, buona presenza, capacità di lavoro in gruppo e versatilità, capace di lavorare anche ai tavoli e in cucina.

E’ raccomandabile che il candidato abbia maturato un’esperienza previa in un posto uguale equivalente, oltre che buone conoscenze di lingue straniere, doti coumincative e capacità di lavoro in gruppo. Dev’essere una persona seria e responsabile. Si offre un contratto a progetto, a tempo determinato (3 mesi) con possibilità di prolungamento successivo. L’orario di lavoro sarà a rotazione, in turni di mattina e notte, e lo stipendio annuale tra i 12.000 e i 18.000 lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cameriere per bar di tapas a Siviglia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere per bar di tapas è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.