Cameriere specializzato in cocktail

Lavorare a Siviglia

Si cerca cameriere a Siviglia per servizio ai tavoli esterno. E’ necessario che abbia esperienza nella preparazione di cocktail. Dovrà inoltre allestire e disallestire i tavoli nell’area di lavoro.

Si richiede persona con esperienza in gin tonic: mojito,piña colada, san francisco, caipirinha…etc. Si cerca gente qualificata, con una formazione nel settore della ristorazione e con esperienza dimostrabile in caffetteria o bar de copas, oltre a  bella presenza, organizzazione, agilità e pulizia. Si offre contratto a tempo determinato a giornata completa con il seguente orario:L a G da 19.30 a 2.30  V, S, D  da 19.30 a 3.30 h. Inserimento  immediato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di Cameriere specializzato in cocktail a Siviglia: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cameriere specializzato in cocktail è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.