Camerieri di sala – apprendisti

Lavorare a Siviglia

Ristorante a Siviglia cerca 3 persone senza formazione specifica nel settore che possano ricoprire il ruolo di cameriere di sala. Si farà un contratto di formazione e apprendistato.

Non è richiesta una formazione specifica nel settore in questione, tantomeno un’ esperienza previa. E’ imprescindibile avere un’età compresa tra i 16 e i 19 anni, essere una persona responsabile e organizzata, che sia disponibile a lavorare dal lunedì al sabato, di bella presenza e ottima predisposizione al cliente. Si offre un contratto di apprendistato di 800 € lordi al mese per 30 ore settimanali.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di camerieri di sala – apprendisti a Siviglia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Camerieri di sala – apprendisti è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.