Capo officina carpenteria metallica

Lavorare a Siviglia

Azienda di Siviglia del settore della costruzione, specializzata in carpenteria metallica in generale, impiegata a progetti per grandi compagnie e grandi infrastrutture, cerca un capo officina le cui funzioni saranno quelle di coordinare le consegne dei diversi materiali, gestire un team di operai, controllare il lavoro al di fuori dell’officina nei vari cantieri.

Si offre contratto a giornata completa con incorporazione immediata. Si richiedono 3 anni di esperienza minima in posto simile a livello di responsabilità. Si cerca una persona con buone doti comunicative, leadership e che sia organizzata. Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro per capo officina a Siviglia, o per candidarsi: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Capo officina carpenteria metallica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.