Commerciale hotel cercasi

Lavorare a Siviglia

Una multinazionale di hotel seleziona un responsabile commerciale a Siviglia per un hotel di recente acquisizione. Sotto la supervisione del direttore il candidato sarà responsabile direttamente della gestione dei clienti esistenti, così come del recruitment di nuove opportunità di affari per il nuovo hotel e per altri due stabilimenti nella stessa regione. Dirigerà e coordinerà inoltre l’area locale dell’azienda.

Il candidato deve possere almeno una diplomatura in Turismo, gestione amministrativa o simili, oltre che un’esperienza previa di almeno 3 anni in posti equivalenti (OTAS e centrali di riserva, etc..). Si valuteranno postivamente master e/o specializzazione in e-distribution, così come buone conoscenze di revenue management. Inoltre si considerano importanti un’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua come il francese e/o il tedesco; altrettanto sviluppate dovranno essere le competenze informatiche (Word, Excel, CRM). Si offre un contratto a tempo indeterminato a giornata completa.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per commerciale in hotel a Siviglia o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale hotel cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.