Disegnatore grafico in dipartimento marketing

Lavorare a Siviglia


Azienda di Siviglia cerca un disegnatore grafico da incorporare al proprio dipartimento di Marketing, dove si occuperà di creare annunci pubblicitari, della progettazione di cataloghi, del packaging, del ritocco fotografico, ecc.

Requisiti: studi di disegno grafico, esperienza minima di almeno un anno e conoscenza di Photoshop e Freehand. Si valorizza la conoscenza dell’inglese.

Per candidarsi iscriversi all’offerta originale: disegnatore grafico a Siviglia. OFFERTA SCADUTA LINK RIMOSSO, vedi le altre .

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Disegnatore grafico in dipartimento marketing è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.