Hostess per settore oftalmogico

Lavorare a Siviglia

Importante azienza del settore oftalmogico a Siviglia cerca hostess per promuovere i propri prodotti, con l’obiettivo principale di trovare e fidelizzare nuovi clienti.

Le funzioni da svolgere sono principalmente: far conoscere i servizi della clinica e offrire la promozione in atto; promuovere l’immagine della marca, fidelizzare nuovi clienti. Le candidate dovranno essere capaci di conseguire gli obiettivi prefissati, realizzare in modo corretto e adeguato la strategia commerciale nel punto vendita ed elaborare report di attività insieme al documento delle richieste. E’ richiesto almeno un anno di esperienza previa in vendite/promozioni (auspicabile nel settore oftalmogico e/o della salute) e il domicilio nel luogo di lavoro o nelle immediate vicinanze.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per hostess per settore oftalmogico a Siviglia o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess per settore oftalmogico è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.