Operario di produzione

Lavorare a Siviglia


Importante azienda dedicata alla trasformazione di materie plastiche cerca un/a operaio/a di produzione per la propria fabbrica ubicata ad Alcalá de Guadaira (Siviglia).

La persona selezionata si occuperà di: imballaggio, gestione carichi, gestione programmi di macchinari, lavoro in catena di produzione, uso di carrelli elevatori, ecc.

Si cerca una persona con esperienza di almeno un anno in catena di produzione o fabbrica, con patente di carrellista. È necessario inoltre essere in possesso di un certifdicato di inabilità al lavoro del 33% o superiore.

Le persone interessate che soddisfino i requisiti possono candidarsi inviando una mail a operarioad.cnx4@synerquia.net indicando in oggetto il riferimento Ref: Snq495501.

Operaio di produzione Siviglia:

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Operario di produzione è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.