Promoter commerciale cercasi

Lavorare a Siviglia

Importante azienda di Siviglia cerca un promoter (uomo o donna) per promuovere i suoi servizi in un centro commerciale della città, con l’obiettivo principale di attrarre nuovi clienti.

Il posto prevede 3/4 ore lavorative giornaliere, di mattina o di pomeriggio, soprattutto il venerdì e il sabato, ideale per combinare, quindi, altre attività e impegni. Le funzioni che svolgerà sono: far conoscere e dare informazioni riguardo i prodotti in promozione e offrire la promozione vigente, attrarre nuovi clienti e rappresentare l’immagine della marca. Si richiede una formazione di grado medio e almeno un anno di esperienza in vendita e promozioni. Si richiede inoltre una persona dinamica e con doti commerciali. Si offre un contratto a progetto e uno stipendio fisso.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di promoter commerciale a Siviglia: fonte.

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Siviglia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Promoter commerciale cercasi è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.